Sfrutta le opportunità del mercato!
Pensa che in Italia, Google detiene circa il 96% del mercato delle ricerche fatte sui motori, e, alla data del 21 aprile 2015, meno del 30% dei siti italiani, è stato riprogettato per venire incontro al nuovo algoritmo, adottato da Google, per indicizzare i siti sul proprio database e per le ricerche effettuate da dispositivi mobili.
Questo significa che, più del 70% dei siti Web in Italia, NON è progettatto per essere visualizzato in modo ottimale, accedendo da dispositivi come smartphone o tablet.
Se agisci subito e rinnovi il tuo sito con l'ottica responsive, non solo hai l'opportunità di scavalcare nelle ricerche i concorrenti, ma se lavori nel settore, hai anche la possibilità di accapparrarti una fetta del mercato legato alla RIPROGETTAZIONE di siti web, creandoti così un nuovo filone di reddito, e di questi tempi è proprio quello che ci vuole!
Questo è uno dei pochi radicali cambiamenti che Google ha quasi imposto ai detentori di siti web, per migliorare la qualità dei contenuti presenti nel proprio database.
Non sfruttarlo, significa per te, gettare al vento un'opportunità quasi unica.
Scopri se il tuo sito "piace" a Google
Inserisci qui sotto l'indirizzo del tuo sito, o quello dei tuoi clienti e scopri se "Piace" a Google
27 VIDEO per rendere i tuoi Siti Web "Mobile Friendly"
Da oggi puoi accedere con il tuo computer a ben 27 VIDEO ad alta risoluzione (HD), e consultarli non solo ovunque tu sia, ma con qualsiasi dispositivo elettronico tu abbia (smartphone, tablet, notebook, etc)
Nei video, accompagnerò per mano e senza alcuna sforzo, chiunque voglia trasformare il proprio sito o quello dei propri clienti, in modo che si adatti alle dimensioni di qualsiasi schermo, per avere sempre una visualizzazione dei contenuti ottimale, senza perdere la vista e senza che l'utente sia obbligato ad effettuare continui zoom (ingrandimenti) e spostamenti nella pagina, "consumandosi" il dito.
Vedremo infatti il metodo che ho messo a punto per capire al volo come suddividere l'ossatura di un qualsiasi sito web tradizionale, per riprogettarlo in funzione dei 3 pilastri fondamentali dei framework responsive (vedi figura a lato). Metodo che non troverai spiegato in alcun corso, e che varrà da solo tutto l'investimento fatto e che ti permetterà di semplificare di molto tutto il processo di creazione, da zero, di un sito web responsive ("Mobile-Friendly"), o di capire come intervenire sui CSS per modificare alcuni aspetti di template Wordpress "responsive".
Inoltre a fine corso potrai metterti alla prova con le esercitazioni che proproniamo, per superare così l'esame finale e ricevere il nostro certificato!
Ciao sono Giuseppe Lega. Penso che questo corso sia molto importante per 3 motivifondamentali: 1) il responsive al giorno d'oggi è un "MUST". Credo non sia possibilecreare un sito internet che non si adatti al layout dei vari dispositivi.
2) Bootstrap è uno dei framework più usati, molto usato in CMS come Wordpress.
3) E per finire le spiegazioni dell'ing. Copelli, che in maniera semplice, come sempre, permettono di entrarenel cuore del framework...
Non posso che consigliarlo anche a chi già usa Bootstrap, come me del resto... Ciao
Ascolta l'audio originale! Clicca su Play