Corso Premiere Pro: il montaggio Video non è mai stato così semplice!
Corso di Fotografia in Video
Vuoi finalmente imparare a montare i tuoi filmati e liberarti di decine di cassette impolverate?

Corso Montaggio Video
con Premiere Pro CS5, CS4 e CS3
Trasforma la tua passione
guadagnando con i tuo video !


7 ore di video, 100% pratici, con trucchi e consigli di un professionista del settore

premiere corso cs4 cs3 cs5Ciao, mi chiamo Luca e da piu' di 15 anni mi occupo di "Montaggio Video".

Lo sapevi che i VIDEO son diventatil il vero strumento di marketing sul web e che in Italia mancano professionisti di questo settore?

Se sei in difficolta' economiche o cerchi un altro lavoro, allora forse questo corso potrebbe aiutarti.

So che sei arrivato su questa pagina perchè stai cercando il METODO MIGLIORE E SEMPLICE per imparare ad usare al 100%, uno dei più potenti e complessi software di montaggio video: Adobe PREMIERE nelle diverse versioni Pro CC, CS5, CS4 o CS3.

Forse hai avuto anche il "coraggio" di cercare in internet un manuale di Premiere, ma te lo dico subito con molta franchezza: "lascia perdere!", perchè ti servirà a ben poco.

Vorresti poter trasmettere, con le tue riprese, le stesse EMOZIONI che hai provato in quel particolare momento della tua vita, nel vedere una paesaggio spettacolare o una scena indimenticabile?

Impara ADESSO le tecniche più usate nel montaggio video
in meno di 6 ore, SENZA leggere 500 pagine di complessi manuali!
Accendi le casse, e seguimi mentre spiego ogni passo!

Ti insegnerò con VIDEO direttamente sul tuo computer, a combattere la complessità e a liberare la tua creatività in modo tale che tu riesca con semplicità ad:

usare i fotogrammi chiave per animare i tuoi video
applicare effetti e transizione particolari con 2 click (rotoscoping, percorso animato, criptare immagini, video trasparente, color pass, multicolor pass, chroma key, motion blur) usati in molti film di successo!
saper tagliare e spostare le clip sulla timeline senza impazzire, per creare il ritmo giusto al tuo video
importare immagini sul tuo video senza che vengano tagliate, per creare slideshow accattivanti
modificare i colori di riprese con poca luce per renderli più naturali (luminosità contrasto, Vettorscopio e oscilloscopio, correzione Colori Primaria, correzione colori secondaria)
animare i titoli con effetti di luce, spostamento, rotazione per rendere professionale il tuo video
realizzare DVD professionali con menu interattivi
riuscire a mixare traccie audio diverse, con l'audio mixer
  ... e molto altro ancora
 


chroma key e multicolor pass

Vuoi continuare a far guardare ai tuoi amici ore e ore di riprese...
... oppure vuoi diventare il regista delle loro emozioni?

1° OBIETTIVO: Un filmato che riassuma in 20 minuti, 5 ore di riprese fatte durante le tue vacanze al mare o sulla neve, il tuo viaggio indimenticabile di matrimonio, la festa di laurea dei tuoi figli etc. etc.

2° OBIETTIVO: farlo vedere agli amici, senza che si ADDORMENTINO sul tuo divano dicendo a denti stretti: "... Bello... (ma che palloso)...."

Saper montare un video significa saper CREARE una STORIA con le proprie riprese, senza ANNOIARE!

Lo sai qual è il problema? La COMPLESSITA' che blocca la tua creatività!

Forse stai già usando Premiere , ma ti senti impacciato e per fare due minuti di video impieghi una giornata intera. Vorresti poter applicare questo o quell'effetto, come hai visto in qualche film o in qualche serie televisiva, ma non ci riesci proprio.

So benissimo quali sono le difficoltà e i DUBBI a cui si va incontro quando si iniziano a montare pezzi di video, perchè sono gli stessi dubbi che avevo io 15 anni fa quando ho iniziato per la prima volta a montare i miei filmati.

Sei di fretta? Vuoi ricevere adesso GRATIS TUTTI i dettagli del corso + la DEMO + le informazioni sugli omaggi che riceverai, lascia qui sotto la tua Email...
 Nome:     Tua E-Mail:
Garanzia di qualità: la tua email è sicura e protetta: NON riceverai mai spam e riceverai solo le informazioni richieste. Potrai cancellarti con 1 semplice click!

Copia il montaggio dei più famosi film, sapendo
usare al meglio pochi semplici strumenti di Premiere CS!

Tutti i corsi che ho visto si soffermano su opzioni e comandi che quasi mai utilizzerai, a tal punto che alla fine ti perdi in una infinita complessità di nozioni, difficili da ricordare anche per un giovane.

Nessuno ha il coraggio di farti vedere come si possa in 7 semplici passaggi, creare un filmato montato in modo professionale. Sembra quasi che vogliano tenere per se il loro sapere e farti solo confusione!

Ricordati questa frase: alla fine quello che ti SERVE realmente, sono sole poche e mirate dritte usate per creare e modificare il 90% dei video che avrai la necessità di realizzare, applicando effetti, transizioni, mixaggio audio come vedi in molti filmati montati alla TV.

Ovviamente sto parlando di montaggio video PROFESSIONALE, quello che vedi in molti dei filmati alla televisione e anche in alcuni semplici spot pubblicitari. Quelli che molti studio specializzati ti fanno pagare più di 1500 Euro, e senza avere il controllo sul risultato finale.

Non trovi che sia meglio sfruttare tutto questo tempo per riprendere, viaggiare, ma soprattutto per sperimentare nuove forme di montaggio avendo chiare le basi di partenza!

Video di Matrimoni, battesimi, compleanni, viaggi di nozze, viaggi di piacere, corsi di formazione, interviste, etc tante occasioni in cui potresti avere la necessità di realizzare un filmato professionale, e dare finalmente sfogo alla tua creatività, senza bloccarla dalle complessità tecniche del software.

Tutto quello che dovrai avere è un buona videocamera e un potente software di montaggio video come Adobe Premiere, e ovviamente il mio corso sul tuo computer!

Impara, seduto davanti al tuo computer, senza
leggere libri e MANUALI, DIFFICILI da capire e seguire!

Un videocorso suddiviso in 11 capitoli, con più di 7 ore di commenti e consigli in video e audio, che potrai seguire anche usando le versioni più recenti di Adobe Premiere CS5 o CS4 o CS3.

Potrai seguire il video corso multimediale comodamente seduto sul tuo divano, magari in compagnia di amici e applicare direttamente tutto quello che, grazie ai video, ti verrà insegnato direttamente da Luca.

Questo video corso di montaggio video con Premiere, copre tutto il percorso che dovresti fare per passare da una preparazione di base ad una professionale, con la flessibilità di seguire solo le lezioni che preferisci.

Anche se sai già usare un pò Premiere, avrai il modo di ripassare e fissare in mente alcuni dei concetti chiave del montaggio video, in modo da poterli applicare con disinvoltura ai tuoi montaggi.

Clicca qui sotto per accedere alla pagina
con i dettagli dell'offerta promozionale in corso

Ecco in dettaglio TUTTO quello che imparerai con il corso di Premiere,
guardando, seduto davanti al tuo pc, i miei video con audio

Una serie di 7 ore e 15 minuti di Video multimediali con Premiere, visionabili a schermo intero sul tuo pc, commentati direttamente da me e che ti spiegheranno, ogni singolo passo, per usare al meglio Premiere per realizzare i tuo primi montaggi video professionali.

Inoltre se non hai capito un passaggio, potrai tornare indietro e riascoltarlo quante volte vorrai. Un vero e proprio maestro personale, ma con il vantaggio di seguirlo quando e dove ti pare!

Durante il corso ti verranno insegnati i più importanti comandi per riuscire a montare con semplicità i tuoi filmati, risparmiandoti i comandi inutili che ti fanno solo perdere tempo e ti portano alla frustrazione.

Perchè sono così sicuro? Perchè da circa 7 anni insegno privatamente il montaggio video e dai risultati che i corsisti mi fanno vedere alla fine delle loro vacanze, ho la quasi certezza che anche tu riuscirai a usare come loro Adobe Premiere.

Introduzione - Nei video verranno illustrati una serie di concetti fondamentali relativi al montaggio video come la nozione di fotogramma, le differenze tra i diversi sistemi PAL NTSC, le differenze tra DV e HDV,  e molto altro ancora.

L'acquisizione dei Video - Nei video verranno illustrati i passi fondamentali per creare un nuovo progetto in Adobe Premiere, le impostazioni da adottare, come suddividere le diverse clip per non mettere in crisi il nostro computer, come organizzarle nella libreria, insomma tutto quello che devi sapere per partire con il piede giusto e non commettere i classici errori da principianti.

Impostazioni avanzate dei file progetto - Nel video capirai le differenze tra i differenti standard video (24p,SD-SDI,HD-SDI,HDV) e quando usare uno piuttosto che l'altro.

Dalle riprese al taglio e al montaggio sulla timeline
Nei video verranno spiegate le diverse tecniche per impostare i punti di stacco e di attacco delle diverse scene da importare poi sulla timeline. Verrà speigato come usare al meglio il monitor di programma, come spostare le diverse clip sulla timeline, come gestire le durate, come eliminarepezzi di clip, e molto altro ancora.

Impostare il ritmo narrativo con le transizioni Nei video verranno spiegate le diverse tipologie di transizione che è possibile applicare con Premiere. Dalla classica dissolvenza incrociata, a transizioni personalizzare che è possibile variare a seconda dei propri gusti e dell'effetto finale che si vuole ottenere.

Animare i video con i fotogrammi chiave - Vedrai l'importanza e l'utilizzo dei fotogrammi chiave per usarli all'interno dei video per animare le tue sequenze e i tuoi effetti.

Migliorare la qualità delle riprese con le correzioni di colore e bilanciamento - Capirai come applicare gli effetti di contrasto e luminosità, l'uso del vettorscopio e oscilloscopio, le correzioni di colore base e avanzate, e una panoramica sui principali filtri.

Applicare effetti speciali in modo creativo - Una carrellata dei più usati effetti speciali per rendere unico il tuo video. Vedremo insieme come usare l'effetto rotoscoping, il percorso animato, come criptare immagini, l'uso del video trasparente, il color pass e il multicolor pass e infine due effetti molto usati nel cinema e nella televisione il chroma key e il motion blur.

Creare scritte e titoli per il filmato - Nei video verranno spiegate tutte le diverse tipologie di scritte che è possibile inserire non solo su un particolare fotogramma nero, ma anche all'interno di fotogrammi del filmato. Scritte con effetti di ombreggiatura, colorate, in movimaneto orizzontale, verticale, a scorrimento etc etc.

Lavorare con l'audio e missaggio con altre fonti - Nei video capirai come modificare i livelli delle singole traccie audio del video missandoli con traccie audio diverse e provenienti da fonti esterne e aggiungendo transizioni.

Esportare il filmato su DVD, sul web, o Ipod - Nel video capirai come chiudere il cerchio e confezionare il tuo DVD con i marcatori per i diversi capitoli e impostando il menu iniziale, e le impostazioni per esportare i video su Youtube, o per essere visualizzati su Ipod.

E in piu' questi 4 VIDEO IN OMAGGIO!
(solo se ordini entro 24/11/17)

Video OMAGGIO1 - "L'effetto codice di tempo per velocizzare il montaggio "
Video OMAGGIO2 - "Calibrare i colori del video per renderli più naturali"
Video OMAGGIO3 - "Applicare effetti di luce al video"
Video OMAGGIO4 - "Tutto sui CODEC e l'esportazione dei video senza impazzire!"

Scopri i dettagli della promozione!

Il corso è in vendita a sarà in promozione fino a 24/11/17 . Solo in questi giorni avrai la possibilità di avere un forte sconto sul prezzo finale e se vorrai anche il cdrom con tutti i video del corso. Non farti scappare l'opportunità di ricevere adesso a casa tua, TUTTO il corso con 3 ore e più di video.

 

Altri corsi della stessa collana: Corso Grafica Web - Corso photoshop

Progetto Video realizzato da:
web marketing con php

DCOP di Davide Copelli Web Marketing e formazione online